A San Giovanni la X edizione della Pascucci Cup

Lug 28, 2013 by

La Pascucci Cup, una classica di fine luglio attesa con entusiasmo da tanti golfisti, giunge alla X edizione.

Come il marchio Pascucci negli anni si è saputo imporre nel mondo del caffè divenendo un’eccellenza, così anche la gara di golf si è caratterizzata come appuntamento golfistico da non perdere.

Dai 34 iscritti del 2004, anno dell’esordio, si è infatti passati ai 120 del 2012,  una partecipazione triplicata che l’ha consacrata come una delle ‘classiche’ più importanti del calendario agonistico di rivieragolfresort.

La gara sarà giocata domenica 28 luglio sulle 18 buche con formula Stableford, 4 categorie ed è valevole per il campionato sociale. La prima e seconda categoria giocheranno il colpo di partenza dai battitori (area di partenza) destinati solitamente ai professionisti: blu per le donne e bianca per gli uomini. Tanti in fine i premi in palio offerti dal noto brand e un ricco buffet per tutti gli iscritti a fine gara.

Per festeggiare nel migliore dei modi questa importante ricorrenza, la decima edizione sarà coronata dalla presentazione in anteprima di Cup of Excellence – Tazza di eccellenza, per dare la possibilità a tutti di assaggiare i migliori caffè del mondo. Un tipo di ‘cup tasting’ possibile solo presso i Pascucci Store e in esclusiva per i soci e amici di rivieragolfresort.

(Comunicato stampa del Rivieragolfresort)

Related Posts

Tags

Share This

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *