Con Sting l’Arena della Regina fa il pieno

Lug 28, 2013 by

Cattolica – Lunedi sera arriva sul palco dell’Arena della Regina “Sting” per dare vita ad uno dei concerti evento dell estate Italiana. Sting sara’ a Cattolica  dopo Roma e Verona per una delle tre tappe italine del suo tour mondiale.
E così in poco meno di dieci la “Regina” e la sua Arena ospitano un’altra stella della musica,dopo Skunk Anansie e Cesare Cremonini.
Per Lunedì è previsto il tutto esaurito e alla fine l’indotto di presenza in Arena  per le 3 date svolte sara’ da capogiro superando abbondantemente le 14000 persone,molte delle quali provenienti da fuori Italia.

Aspettando Lunedi ad oggi tutti gli obbiettivi che l’amministrazione comunale si era posta nei confronti dell’Arena,considerata un patrimonio della città, sono stati centrati:  la presenza di un palinsesto eterogeneo di altissima qualità che potesse permettere di far conoscere la città non solo in Italia ma anche all’ Estero,riuscire a trasformare gli eventi in pacchetti turistici con l’obbiettivo di attirare un numero sempre maggiore di presenze,ma anche quello di voler dimostrare concretamente il rispetto nei confronto di tutti i cittadini, da qui,rimanendo sempre nell’altissima qualità del prodotto,ad Agosto si punterà sulla comicità con nomi altrettanto di spicco come Alessandro Siani.

“L’amministrazione comunale ha sempre detto di credere nell’Arena della Regina come volano per l’economia locale grazie alle presenze che e’ in grado di portare a Cattolica e alla Promozione sui grandi circuiti mediatici nazionali ed internazionali che riesce ad assicurare al nostro territorio. – dichiara il sindaco di Cattolica Piero Cecchini – la programmazione realizzata grazie alla collaborazione di E-EVENTS e Veronica Spettacoli ne e’ la testimonianza più tangibile.
Lo scorso anno si e’ riusciti ad avere stelle come Duran-Duran e Toto, quest’anno artisti del calibro di Cesare Cremoni e Skunk Anansie e Lunedi sera uno dei protagonisti indiscussi della storia della musica come Sting.
I dati dicono che dopo Lunedi verranno superate per i 3 concerti finora svolti in Arena le 14000 presenze,molte venute appositamente a Cattolica per assistere ai concerti, il tutto supportato da un una comunicazione nazionale ed internazionale impressionante.
Gli obbietti che ci eravamo imposti ad inizio mandato e sui cui ci eravamo spesi nei confronti dell Arena sono stati centrati completamente -conclude il sindaco Cecchini- “

(Comunicato stampa del Comune di Cattolica)

Related Posts

Tags

Share This

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *