A San Giovanni tornano le Comari di Palazzo Corbucci

Ago 22, 2013 by

Le Comari di Palazzo Corbucci

Tornano gli eventi del Granaio dei Malatesta:

23 e 25 agosto 

 

San Giovanni in Marignano si prepara ad accogliere nuovamente ‘le Comari di Palazzo Corbucci’, un evento che si sviluppa su due giorni, nato su iniziativa di alcuni commercianti del centro storico e della Pro Loco per animare il paese nelle calde serate estive e creare occasioni di incontro fra giochi di creatività, musica e costume.

Si comincia venerdì 23 agosto con Il Vintage di A.N.G.E.L.O., una mostra-scambio dedicata al Vintage dei privati, una piccola “Portobello” piena di tesori allietata dalla presenza di abbigliamento e acconciature d’epoca, auto e motoveicoli e quant’altro per costruire un immaginario viaggio nel tempo.

Il pubblico potrà quindi divertirsi a scovare tra abiti firmati e non, bigiotteria, borse, scarpe, occhiali, piccoli complementi d’arredo e di modernariato, il pezzo unico da portarsi a casa. Il Vintage di ANGELO infatti è divenuto ormai un appuntamento imperdibile per i collezionisti e gli appassionati ma anche solo per chi vuole curiosare alla ricerca di qualcosa di diverso. Per rendere la serata ancora più frizzante, la Vineria Vicolo dell’Arte proporrà un insolito “Hawaiian party con Dj”, dall’aperitivo a notte inoltrata.

Il 25 agosto invece, a partire dalle ore 18.30, il programma delle “Comari” vedrà protagonista il Caffè Centrale dove si esibirà il “Duo Bucolico”, composto dai cantautori romagnoli Antonio Ramberti e Daniele Maggioli. Musica d’autore nata da un “progetto senza progetto”, come amano definirlo i due cantanti che, insieme dal 2005, scrivono brani a quattro mani, improvvisano vaniloqui poetici e narrano inverosimili fiabe. Il tutto sarà ispirato dal gioco, dal gusto dell’assurdo, dalle sproporzioni del linguaggio e da qualche bicchiere di vino rosso, immersi nell’incantevole cornice del centro storico marignanese.

Related Posts

Tags

Share This

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *