Festa della rivista Cubia

Ago 7, 2013 by

Cubia torna a far festa nel cuore dell’estate, con una serata diventata una piccola tradizione cittadina e della quale, nel 2012, in tanti avevano sentito la mancanza.

L’Associazione Culturale Cubia  ha infatti organizzato per giovedì prossimo, 8 agosto la Festa della rivista Cubia di cui è editore. Una serata all’insegna della cultura e della musica, ma che servirà anche a raccogliere sottoscrizioni in favore dell’Associazione e della rivista stessa.

Festa di CubiaAltissimo il livello qualitativo dell’evento, che prenderà il via alle ore 21:30 nella piazzetta del Tramonto (zona nuova darsena di Cattolica). Si esibirà infatti la compagnia “PorTango”, con musica, danza e canto dal vivo, sui ritmi del ballo più sensuale del mondo. Agli strumenti Daniel Pacitti (bandoneon), Anna Maria Giovanetti (violino), Cristina Ratti (pianoforte) e Claudio Mangialardi (contrabbasso). E sulle loro note e la voce di Daniel Bru

hn, le magnifiche coreografie dei maestri di tango Tatiana Campos ed Eduardo Mojano. Ad arricchire ulteriormente la serata, è prevista la partecipazione di Raffaele Bersani come voce narrante. L’ingresso è libero.

Nel corso della serata sarà possibile aderire ad una libera sottoscrizione a premi (primo premio in palio: un soggiorno di tre giorni e due notti per due persone in una località italiana a scelta tra oltre 600 diverse destinazioni) organizzata per sostenere le attività di Cubia. Sarà presente anche un banchetto presso il quale sarà possibile abbonarsi alla Rivista.

Related Posts

Tags

Share This

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *