I vincitori della FantaLotteria di San Giovanni

Gen 7, 2014 by

Grande festa a San Giovanni in Marignano, con l’arrivo della Befana e l’estrazione delle cartoline vincenti della FantaLotteria.

Una calda e assolata giornata invernale ha fatto da cornice alla grande festa  che si è tenuta oggi a San Giovanni in Marignano, con l’arrivo della Befana che, oltre a spettacoli, animazioni e i doni per i bimbi marignagnesi, ha portato a 15 fortunati altrettanti premi messi in palio dalla FantaLotteria, il concorso organizzato dall’Associazione commerciale il Granaio dei Malatesta.

L’estrazione, fra le 35mila cartoline compilate e imbucate nelle apposite urne dal 11 dicembre scorso è avvenuta oggi, lunedì 6 gennaio, alle 16 in Piazza Silvagni alla presenza del dott. Antonello Scarpellini, Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Rimini.

La dea bendata, aiutata da alcune piccole sue rappresentanti di San Giovanni in Marignano, ha arriso a 15 fortunati, provenienti in prevalenza da San Giovanni in Marignano, ma anche dai comuni limitrofi della Provincia di Rimini e di Pesaro Urbino, portando loro in dono altrettanti carnet di buoni spesa, che ricordiamo vanno da settecento a cento euro.
Primo premio al Sig. Luigi Vescovelli, secondo a Rosanna Luzi e terzo al Federica Zanaboni.

Quarto e quinto premio rispettivamente a Maurizio Biancospini e Marinella Sanchini, mentre si sono aggiudicati il sesto e settimo premio Maria Sanchini e Daniela Sanchi.

I premi ottavo, nono e decimo sono stati vinti rispettivamente da Antonio Sellitto, Giorgina Giorgi e Marcello Mariotti.

L’elenco completo dei vincitori sarà disponibile nei negozi dell’Associazione il Granaio dei Malatesta. I vincitori potranno avere indicazioni per il ritiro del premio presso i negozi aderenti all’iniziativa (è necessario un documento valido di identità). Il ritiro del premio dovrà essere effettuato da parte del vincitore entro 30 giorni dalla comunicazione della vincita. I buoni spesa potranno essere utilizzati entro e non oltre il 19 aprile 2014. I premi eventualmente non assegnati verranno devoluti all’associazione OASI DI SPERANZA O.N.L.U.S. per il progetto “Mani pulite per il Brasile”.

Related Posts

Tags

Share This

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *