Rumàgna Marzulèna a Montefiore Conca

Gen 30, 2014 by

Rumàgna Marzulèna a Montefiore Conca

A febbraio ritornano le commedie dialettale al teatro Malatesta di Montefiore

Riparte la rassegna di commedia dialettale Rumagna Marzulena giunta quest’anno alla sua 19° edizione, presso il teatro comunale  di Montefiore Conca, e curata dall’assessorato alla Cultura e dalla polisportiva locale.
Questo sabato 1° febbraio alle ore 21.15 si parte con la compagnia I giovne Amarcord di Misano Adriatico che presenta la commedia dialettale in 3 atti Amarcord d’un ross….., testo di Roberto Semprini, un giovane autore e brillante interprete coadiuvato da un gruppo di giovani attori.
Si prosegue sabato 8 febbraio con la compagnia  Quei dal Funtanele di Riccione che presenta La rufianeda, commedia brillante in 3 atti di Guido Lucchini autore famoso di tante commedie, con le antiche atmosfere alla Don Camillo e Peppone degli anni ’50.
Sabato 15 febbraio la compagnia teatrale  La burla di Rimini presenta A vagh in pensioun, commedia dialettale in 3 atti di Tino Angelini.
Il 22 febbraio alle ore 21.15 la compagnia teatrale Noi ci proviamo di Morciano di Romagna presenta In Paradis, commedia dialettale in 2 atti di Giordano Leardini, autore ormai collaudato.
Sabato 1° e domenica 2 marzo alle ore 21.15 la compagnia teatrale Filodrammatica montefiorese presenta I capon in po’ cantè da gall, commedia brillantissima in 2 atti con un quadro di Gianni Martelli già autore di 15 commedie sempre apprezzate dal pubblico e noto a Montefiore anche come consigliere comunale.
Per informazioni si può telefonare al Comune di Montefiore al 0541/980035.

 

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *