Grande successo per le audizioni di “In …Canto” a Morciano

Feb 21, 2014 by

Grande successo per le audizioni di “In …Canto” a Morciano

Un grande successo, lo scorso week end, per le audizioni quarta edizione del concorso  “ In…canto a Morciano”, non solo per l’affluenza, ma soprattutto per il valore degli artisti che si sono esibiti.

Il concorso, di carattere nazionale ha visto quest’anno oltre tanti talenti locali,  delle Provincie di Rimini e Pesaro -Urbino, partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia come Veneto, Marche, Abruzzo e Lombardia.

Arduo il compito della giuria che ha dovuto valutare esibizioni davvero sorprendenti e di altissimo livello, sia dal punto di vista tecnico e di preparazione,  sia per  il contenuto artistico.

Gli artisti che saranno selezionati cominceranno  poi le prove con orchestra,  in vista dell’attesissima serata finale l’8 marzo 2014 alle ore 21.00 presso Morciano Fiere,  vigilia dell’ edizione 2014  della Fiera di San Gregorio, sotto gli attenti occhi della giuria di esperti capitanata da Elio de le Storie Tese.

Il concorso è organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “On Broadway” con il patrocinio del Comune di Morciano di R, mentre la finale sarà condotta da Stefano Vogogna (Colorado Cafè), e i concorrenti saranno accompagnati da un’orchestra diretta per l’occasione dal M° Davide DiGregorio.

In palio per i vincitori della categoria inediti, grazie alla collaborazione con “Radio Sabbia”,  una intervista in diretta presso gli studi radiofonici e il passaggio del brano in radio per non meno di una settimana, mentre al vincitore  della categoria editi è previsto un premio di mille euro, così come sono previsti premi in denaro i primi tre classificati di entrambe le categorie.Anche il pubblico della finale sarà chiamato a esprimere la propria preferenza per attribuire il premio speciale  “Audience Award”.

In…Canto a Morciano

Direttore Musicale – Davide Di Gregorio

Direttore Aritistico –  Symon Soprani

 

www.onbroadway.it

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *