Podistica, un riccionese vince il trofeo “Comitato Macanno”

Mar 4, 2014 by

Podistica, un riccionese vince il trofeo “Comitato Macanno”

IN CORSA 650 ATLETI PER L’OTTAVA GARA DEL MINICALENDARIO PROVINCIALE

 

Oltre trenta società e 650 sportivi provenienti dalle province di Rimini, Pesaro-Urbino, Ravenna e Macerata hanno partecipato domenica scorsa alla corsa podistica “XXIV Trofeo Memorial Bruno Giannoni”, per le strade del quartiere Macanno. L’annuale tappa cattolichina per gli amanti del podismo rappresenta l’ottava gara del minicalendario Uisp, organizzato dalla Lega podismo Rimini e dall’Atletica 75, con il patrocinio del Comune di Cattolica e con la collaborazione ormai triennale con il Comitato Macanno.

Tanti i trofei assegnati: a vincere il III Trofeo Comitato Macanno-Città di Cattolica, sponsorizzato dall’Arda, è stato Alfiero Mini, per la squadra Riccione Podismo, primo “uomo over 60” a passare il traguardo. Quindi a Filippo Tasini, dell’Atletica Consolini di San Giovanni in Marignano, primo uomo, è stato consegnato il XXIII Trofeo Odoardo Sarti, mentre ad Arianna Landi, prima donna, il  XVII trofeo Fausto Marcaccini.

Gli atleti, dopo i percorsi da 2,5, 6 e 12 chilometri hanno potuto ristorarsi grazie al rinfresco curato dal Comitato Macanno e offerto dai Forni Celli e Millefiori e dal supermercato Conad Macanno.

 

 

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *