La bella addormentata nel chiosco in scena allo Snaporaz di Cattolica

Feb 17, 2015 by

La bella addormentata nel chiosco in scena allo Snaporaz di Cattolica

COMPAGNIA STABILE DEGLI INSTABILI

presenta

“LA BELLA ADDORMENTATA NEL CHIOSCO”
Spettacolo di beneficenza a favore dell’associazione Il Pellicano
Salone Snaporaz, Cattolica – 21 febbraio 2015

Dopo il successo della prima rappresentazione andata in scena il 12 febbraio, la Compagnia Stabile degli Instabili formata dai genitori degli alunni delle Maestre Pie di Cattolica, il cui scopo è quello di raccogliere fondi da devolvere ad iniziative benefiche, oltre che divertire un pubblico di grandi e piccini, è pronta a replicare sabato 21 alle ore 16 al Teatro Snaporaz.

L’appuntamento sarà con ‘La Bella addormentata nel Chiosco’, la celebra fiaba di Perrault rivisitata nell’ambientazione così come caratterizzata da una sceneggiatura originale e scherzosa.

Il ricavato dello spettacolo andrà a sostegno dell’associazione Il Pellicano, che si rivolge a giovani e adulti con problemi relazionali offrendo luoghi di incontro e organizzando numerose attività sportive, di gioco, laboratori, letture, gite fuori porta, scrittura, corsi di computer.

‘La Bella addormenta nel chiosco’ è frutto di un lavoro ‘corale’: la regia è affidata a  Gianluca Ghiglione e Massimo Gennari; le scenografie e i costumi a Matteo Battarra e Valentina D’Orlando; le musiche e i canti a Rocco Gerboni, le coreografie a Luana Gerboni.

I biglietti si possono acquistare presso ‘Il Circoletto’ in Via Cattaneo, a Cattolica.

Prossima replica giovedì 26 febbraio.

 

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *