Gli Spandau Ballet a Cattolica il 10 agosto

Apr 28, 2015 by

Gli Spandau Ballet a Cattolica il 10 agosto

L’Arena della Regina mette a segno un altro grande risultato: Lunedi 10 agosto arrivano  in concerto gli “Spandau Ballet”

Una nuova e prestigiosa data verrà inserita nel cartellone eventi dell’Arena relativo alla stagione estiva 2015.

Cattolica. Dopo la calorosa accoglienza delle tre date di Luglio ( 6 Luglio- Verona, Anfiteatro Arena, 14 Luglio-Roma,Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, 16 Luglio- Taormina,Teatro Antico) Saludo Italia e David Zard annunciano altri due imperdibili appuntamenti live estivi degli Spandau Ballet nel nostro paese. La band inglese capitanata da Tony Hadley sarà nuovamente in concerto in Italia l’ 8 di Agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro per poi chiudere il tour il 10 Agosto all’Arena della Regina di Cattolica.

Gli Spandau Ballet con le prime tappe italiane del loro “Soul Boys of the Western World Tour” hanno già registrato il tutto esaurito a Milano,Torino,Padova,Firenze e Roma. Una tournée che ha dimostrato il grande talento della band britannica simbolo del pop più raffinato degli anni ottanta, il loro inalterato stile e l’alta qualità della loro musica. I cinque ragazzi del mitico Blitz di Londra, con enorme entusiasmo e calore, hanno portato l’emozionatissimo pubblico italiano in un viaggio indietro nel tempo, senza nessun effetto revival o nostalgia.  Un amore speciale per l’Italia che porterà Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp a replicare questo splendido spettacolo la prossima estate nelle magnifiche cornici del nostro paese.
Un gran bel “colpo” per la Regina che dopo aver ospitato un paio di estati fa i Duran Duran, avrà l’onore, questa estate, di avere sul palco dell’Arena un altro gruppo-mito degli anni Ottanta. La formazione inglese, nata alla fine degli anni Settanta a Londra, ha dato vita a grandissimi successi musicali per oltre un decennio. Dopo lo scioglimento nel 1989, i componenti della band hanno tentato di intraprendere altre strade, per poi scegliere di riunirsi: da lì è iniziata una seconda giovinezza per gli Spandau Ballet che sono stati anche ospiti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

I biglietti saranno acquistabili dalle ore 12 del 29 Aprile su  www.ticketone.it

Spandau Ballet all'Arena della Regina di Cattolica

Il 10 Agosto 2015 all’Arena della Regina di Cattolica ci saranno gli Spandau Ballet

Dal punto di vista musicale questa si annuncia come una grandissima estate per la città di Cattolica” – commenta il Sindaco Piero Cecchini, appresa la notizia della nuova data – “dopo essere riusciti a conquistare una tappa dell’atteso tour di Mika, poter inserire in calendario il concerto degli Spandau Ballet rappresenta, per Cattolica,un ulteriore valore in termini di qualità ad un calendario di già altissimo profilo.

L’Arena della Regina si candida così a divenire veramente uno dei punti di riferimento dello stivale per i concerti dell’estate 2015. Grazie ad eventi come questo il nome di Cattolica si inserisce in un importante e prestigioso circuito caratterizzato da un’incredibile risonanza mediatica e che è in grado di apportare benefici in termine di promozione e comunicazione alla nostra comunità”.

Comunicato Stampa
Comune di Cattolica

 

468 ad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *